domenica 20 aprile 2008

Riposo

Quando lavoravo non vedevo l'ora di rimanere a casa in maternità per preparare tante cose per la bambina e invece... ora, dopo il ricovero in ospedale, mi tocca stare tutto il giorno a letto! non posso fare proprio niente!! :-(
.. per fortuna almeno la copertina è quasi finita!
Non ho neanche foto da pubblicare se non quella della mia coperta che non è ancora finita perchè ci sono da assemblare tutti i quadrati, però dalla foto si ha già un'idea di come sarà finita.



8 commenti:

Grazia ha detto...

Ammazza che bella!!!!!!!!!!!!
Complimenti cara!!!!!
E per il resto riposati davvero....e goditi il tuo nuovo status....in bocca al lupo!!!

Lorenza ha detto...

Fai la brava e stai a riposo, non ti preoccupare che avrai modo di recuperare per quel che riguarda il lavoro:-)))ciao

marisa ha detto...

Mi e' dispiaciuto apprendere che sei costretta al riposo assoluto ma vedrai che molto presto finira' e ti restera' solo un vago ricordo di questo periodo.Un bacio e ..auguri.

Teodo ha detto...

Avvisa la tua cara mamma che dovrà occuparsi di Giulia e ti dovrà lasciare tranquilla per finire la coperta per la prossima mostra.
ciao ciao e riposati.

Bea. ha detto...

la coperta sarà stupenda....
non avere fretta di finirla!!!!!
avrai tempo tra una cullata e tante coccole di finire i tuoi stupendi lavori!!!!!!
tanti auguri.....bea

Francesca ha detto...

Complimenti per la coperta!!E' fantastica!!!Per il riposo dai ho visto dal ticker che manca poco!!!Gli ultimi giorni sono i più duri...sembra che non passi mai...te lo dico visto che ci sono passata da non molto...la mia puzzolina ora ha 7 mesi!!!iIn bocca al lupo!!!!

Filo ha detto...

Complimenti è bellissima come tutti gli altri lavori che hai fatto! Brava, mani di fata. Buon riposo.
Filo

Filo ha detto...

Bellissime, stupende, meravigliose, sei bravissima. Lo so, mi ripeto!!!