giovedì 11 ottobre 2007

QUILTING DAY AL PARCO DI MONZA

Con qualche giorno di ritardo arrivo anch'io a parlare del favoloso quilting day nel parco di Monza!
Ed ecco svelata una delle due sorprese di cui parlavo nel precedente post: i due quadretti erano i quadretti che avrei insegnato al quilting day!
Ecco una foto della giornata (l'ho "rubata" dal blog di Ornella perchè non sono riuscita a farne neanche una!)
Per vedere altre foto andate sui blog di Ornella, Linda e Annamaria

L'altra sorpresa di cui parlavo era per i miei genitori... dovevo dir loro che diventeranno presto nonni!!
:-D

11 commenti:

Lorenza ha detto...

I quadretti sono splendidi ma la seconda sorpresa non ha paragoni, complimenti! Benvengano le giovani mamme.Che ne dice Cosetta?

Teodo ha detto...

Fortunata Cosetta.
Bene le mamme giovani e benissimo le nonne giovani!!!!!!!!
ciao ciao

Anonimo ha detto...

...ma che bella sorpresa!!!!!
spero di vederti presto
ciao Rita

marisa ha detto...

Tanti auguri Nadia !!!!

Anonimo ha detto...

Wooow ma che belle notizie :)

Anonimo ha detto...

Oh mio Dio, Nadia! Che notizia SUPER!!!! Augurissimi a te!!!!
Baci

Anonimo ha detto...

Wowww e che bella sorpresa!!!!!
AUGURI!!!!!

Ornella ha detto...

sono certa che questa/o baby avra una copertina molto, molto speciale... con una mamma così brava
augurissimi

ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia

Floriana ha detto...

Auguri! che bella notizia

Anonimo ha detto...

complimenti Nadia, augurissimissimi.
Cristina (da Peschiera Borromeo